Citazione Originariamente Scritto da anton
Tormento, a parte che un giorno mi pagherai tutto il "disagio" arrecatomi togliendomi ogni volta la chiave dal quadro (Io parto sempre comunque ), voglio solo farti notare, visto che hai scritto e purtroppo non ho letto prima, che con zavorra forse ero avvantaggiato che nonostante facevi parte della squadra prima della mia, al ritorno a Bari sei arrivato praticamente dopo circa 2 ore rispetto alla mia squadra. Significa che se avessi avuto la zavorra, saresti arrivato dopo un'ora e mezza.
Ti ho lasciato sognare prima del giro, ora non demoralizzarti
Non voglio infierire ma era dovuta

Ciao AMICO mio.
carissimo a parte che mi sono dovuto mantenere visto che al solito Emilia mi modera a bacchettate sulle mani...
quando io ero a Maratea alle 14.20 tu eri ancora sulla sinnica o nella migliore ipotesi a scendere a trecchina. se highlander non avesse rotto quando arrivavi a Maratea ero al dolce, o meglio all'amaro e ancora dovevo timbrare ma per un amico questo e altro, perchè nonostante fosse una prova singola i compagni di squadra e gli amici non si lasciano mai per strada per cui fino all'arrivo del furgone siamo stati lì a cazzeggiare e a fare diagnosi. comunque amico mio non vedo l'ora che il signorhood posti la foto della partenza a policoro dove mostro orgoglioso la tua chiave mentre tu preparandoti a partire comincia già ad armeggiare coi fili
l'ultimo giorno ... che dire, la 3 mari va fatta old style, con cartina e senza navigatore. il mio e quello di horus dicevano cose diverse e il risultato è stato una ricca incazzatura nata dall' equivoco e un'ora buona di ritardo a locorotondo, in parte recuperata visto che tu a Bari, sappilo, eri in anticipo. per non parlare delle superbe strade del salento, mitici biliardi a 666 buche che hanno dato il colpo di grazia al mio ammortizzatore posteriore, ormai distrutto, e mi haoo segnato un altro cerchio. Che dire, mi sono sentito tanto a casa mia tra tutte le B@@@@mie volate tra una fossa e l'altra.
in ogni caso a Casarano non mi pare di averti trovato, al mio arrivo alle 14.50 con mezz'ora di anticipo. saranno state le curve della litoranea che in due si fanno meglio
Pasqualo, AMICO MIO, come sempre è stato un piacere. ci vediamo il 29, non vedo ,l'ora.