carissimo a parte che mi sono dovuto mantenere visto che al solito Emilia mi modera a bacchettate sulle mani...Originariamente Scritto da anton
quando io ero a Maratea alle 14.20 tu eri ancora sulla sinnica o nella migliore ipotesi a scendere a trecchina. se highlander non avesse rotto quando arrivavi a Maratea ero al dolce, o meglio all'amaro e ancora dovevo timbrarema per un amico questo e altro, perchè nonostante fosse una prova singola i compagni di squadra e gli amici non si lasciano mai per strada per cui fino all'arrivo del furgone siamo stati lì a cazzeggiare e a fare diagnosi. comunque amico mio non vedo l'ora che il signorhood posti la foto della partenza a policoro dove mostro orgoglioso la tua chiave mentre tu preparandoti a partire comincia già ad armeggiare coi fili
l'ultimo giorno ... che dire, la 3 mari va fatta old style, con cartina e senza navigatore. il mio e quello di horus dicevano cose diverse e il risultato è stato una ricca incazzatura nata dall' equivoco e un'ora buona di ritardo a locorotondo, in parte recuperata visto che tu a Bari, sappilo, eri in anticipo. per non parlare delle superbe strade del salento, mitici biliardi a 666 buche che hanno dato il colpo di grazia al mio ammortizzatore posteriore, ormai distrutto, e mi haoo segnato un altro cerchio. Che dire, mi sono sentito tanto a casa mia tra tutte le B@@@@mie volate tra una fossa e l'altra.
in ogni caso a Casarano non mi pare di averti trovato, al mio arrivo alle 14.50 con mezz'ora di anticipo. saranno state le curve della litoranea che in due si fanno meglio![]()
![]()
![]()
![]()
Pasqualo, AMICO MIO, come sempre è stato un piacere. ci vediamo il 29, non vedo ,l'ora.