Si putroppo a usarlo quotidianamente anche a scopo utilitario è normale che subisca danni...è inutile piangerci sopra.
Però mi girano davvero ste cose.

Come dice Totonnino è anche possibile che queste cose non siano dovute a un comportamento superficiale, ma posso garantire che in 10 anni che faccio il pendolare ne ho viste di tutti i colori...
Una volta, anni fa quando avevo il typhoon, mi avevano fatto la multa (poi tolta) perche un imbecille non trovando posto per il suo scooter ha pensato bene di spostare il mio, praticamente in mezzo alla strada, per parcheggiarci il suo...
Altre volte ho visto (e "beccato" sul momento) un altro che appoggiava tranquillamente la sua bici sul mio scooter...

Il tipo in questione, quello che mi ha fuso la freccia, lo conosco, e so che razza di elemento sia.
Sicuramente non l'ha fatto apposta, e non se ne sará manco accorto, ma conoscendolo so benissimo che razza di menefreghista sia.
E la cosa che mi da piu fastidio in generale é proprio questa "noncuranza" verso le cose altrui, oppure questa "cafonaggine" a spostare (e non parlo di cm) le moto/scooter altrui.

Io sinceramente non mi permetterei mai di spostare le moto degli altri per far posto alla mia...

Sono arrivato tardi e non trovo posto? Amen, di sicuro troverò un parcheggio un po piu lontano e la prossima volta mi sveglierò prima!