Non sono andato ne a domo ne a verbania, ho telefonato alla motorizzazione di Domo e ho parlato con l'ingeniere che si occupa di queste pratiche. Ma a verbania c'e' qualcosa?
Gigipirat, la tabella che ho allegato sta in fondo alla circolare che hai citato.
La situazione della vespa e' la seguente, la vespa e' stata comprata da un signore che l'ha comprata dal proprietario. Ho fatto le verifiche se la vespa risulta rubata e non lo e'. Il tizio che mi ha venduto la vespa e' disposto a fare l'atto di vendita, ma per mia comodita' faro' un'istanza dal notaio.
La Vespa e' radiat d'ufficio ho il libretto originale ma questo riporta le misure delle gomme sbagliata(3,50X. Il foglio complementare e' stato smarrito. La denucia di smarrimento la faro sempre io.
Adesso procedo con la reiscrizione al PRA del VCO. Poi se alla motorizzazione del VCO vogliono farmi fare il collaudo a tutti i costi, allora la faro riescrivere alla motorizzazione di Novara. Comunque alleghero' alla pratica la circolare dell'MTCT riportata sopra.
Ciao,
Vol.