Citazione Originariamente Scritto da KamaKama Visualizza Messaggio
cavolo nn mi sembra un lavoro da poco ritoccare e poi sfumare per uno che nn ha mai preso una pistola a spruzzo in mano... cosi mi preoccupo e nn poco. L'unica esperienza ce l'ho con le bombolette ahahah

ma per l'iscrizione al pra è necessaria assolutamente?? a me piaceva anche tenerla cosi vissuta, andando a rimettere a nuovo meccanica e ciclistica..

in caso contrario dovrei affidarmi a qualcuno, ma nn sò quanto potrebbe essere in grado di fare un lavoro simile...
Se vuoi "reiscriverla" per mantenere la vecchia targa e i vecchi documenti "devi" iscriverla ad un Registro Storico. Per iscriverla ad un RS il veicolo deve essere o restaurato o un ottimo conservato.

Se invece vuoi reimmatricolarla con nuova targa, ove tu non avessi "materialmente" la vecchia oppure te ne frega di mantenerla (peccato mortale) non hai bisogno di iscriverla ad un RS.

Io farei come ti ho descritto. E' lunga, difficile ma ti fai un esperienza.
Tanto non mi pare che abbia ruggine passante da nessuna parte quindi non devi saldare o sostituire niente.

La targa ce l'hai? Il libretto di circolazione? Il Foglio complementare?