allora...qualche news.
oggi, approfittando della bella giornata ho fatto un giretto per tirare un po il collo al dr, visto che il rodaggio é finito.
vi segnalo le configurazioni che ho provato.
############################################
marmitta sito galaxy
carb. 20/20
buco filtro aria sul getto max da 4 mm
freno aria 140 originale
emulsionatore Be5 originale
getto max 108
pessimo, fatica a prendere velocitą, il motore sembra molto pigro, vel max circa 70-75 km/h Ö_Ö
marmitta sito galaxy
carb. 20/20
freno aria 140 originale
getto max 105
gia meglio, il motore gira bene ma comunque pigro a prendere velocitą. vel max non oltre 90 km/h
marmitta sito galaxy
carb. 20/20
freno aria 140 originale
getto max 102
sembra la configurazione piu adatta a queste altitudini. Motore pronto, va subito su di giri, prende subito velocitį ma non riesco a superare i 90 km/h, la candela č color nocciola usando una champion rl82c al posto della NGK8hs.
ora, diciamo che sono sodisfatto delle prestazioni, a parte la velocitą max che mi pare un po poca, visto che tutti i posessori del dr dicono che si arrivi tranquillamente ai 100.
Questa cosa potrebbe essere causata dal emulsionatore originale be5? con un be3 potrebbe andare meglio? (...che tra l'altro non trovo...)
altra cosa...potrebbe essere anche causa della marmitta? possibile che con il padellino sito vada meglio? forse la galaxy č adatta a gt piu "pompati" e sul dr non rende bene?![]()