Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: stranoooo!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21

stranoooo!!!!

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-PORTA...2em118Q2el1247 non capisco come mai qui chiedono per il portapacchi 54,90 euro (e fino qui e' lecito)e poi come spese dii spedizione chiedono 11,10. ba mi suonano strani quei 10 centesimi in piu', chissa' perche'!!!! possone essere piu'credibili chiedendo direttamente 60,00 euro e magari dicendo, come fanno molti spese di spedizione gratis!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Credo che abbiano aggiunto, per l'imballaggio, due euro tondi al costo del paccocelere 3, che è di 9,10 €.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19
    Sono molto cari questi portabauli!!!!! Cosa vogliono il sangue!!!1
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    e tra l'altro sono deu pezzi diferro del cavolo che basta andare in una fabbrichetta di infissi o cancelli ci si procura con dei recuperi e si mettono assieme con 4 saldature...una mano di fondo una verniciata in tinta o con u colore complementare e il gioco è fatto...

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    io non sto a sindacare sui costi, possono sembrare + o - cari, ma avete mai portato a far cromare qualcosa? io si e credetemi se posso in futuro eviterò...barroi: x perfetto che uno possa essere a saldare e realizzare una produzione in serie devi sicuramente avere macchinari e piegatrici, in quanto un pezzo dev'essere identico all'altro. la tua idea è buona ma se te lo fai per te xè se lo facessi x terzi vedrai che sarebbe dura contenere i prezzi, e sopratutto farli uguali tutti . poi x cromarli cosa ti costerebbe x pochi pezzi?...fidati costa meno comprarlo già fatto,fidati
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •