http://www.streetbike.it
i lavori sembrano procedere...!
http://www.streetbike.it
i lavori sembrano procedere...!
bene!! sarei interessato ad una lml... adesso gli scrivo...
Presto, anche alla Piaggio di Corato, dovrebbe arrivare, a detta del proprietario una Vespa prodotta in India. euro 3, 150 di cilindrata, tipo il modello arcobaleno.
Gli ho detto che si tratta sicuramente della LML ma non mi ha dato conferma.
Gli ho anticipato che se davvero dovesse costare sui 2000 € come si trova in giro, la prenderò quasi sicuramente, anche se di Vespa ne ho.
Attendo fiducioso ed eventualmente vi tengo informati
Oh....mi si è storto il pi...anton
Anche perchè sarebbe interessante sapere da chi la prenderà come si comporta! :D
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
hahahahaha lo sapevo che sarebbe arrivata...lo avevo detto....ragazzi è una gioia...per 2 motivi...primo che se vorrò comprarmi una vespa nuova saprò come fare e secondo spero che il prezzo dei px crolli miseramente....per carità io voglio bene al px...per qesto spero il prezzo crolli...per comprarli
Ehilà..! Mi sembra già di vedere i prossimi annunci su ebay.....spero che il prezzo dei px crolli miseramente....per carità io voglio bene al px...per qesto spero il prezzo crolli...per comprarli
"...rarissimo unico introvabile (DA NON CONFONDERSI CON VOLGARI IMITAZIONI) px prodotto dalla PIAGGIO in 6 o 7 esemplari...."
Allora io mi prenoto già...."Cerco p200e con mixer max 500 euro solo se perfette condizioni..."
avete visto che cercano concessionari in zone libere? io l'ho detto al mio...
se gli facciam un po' di pubblicità con i nostri rivenditori non faremmo un soldo di danno
0823, mi sembra che sia un prefisso della Sicilia.
Qualcuno conferma?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
De Lucia Moto Srl
81024 Montedecoro (CE) - Via Nazionale Montedecoro, 55
* 0823 312181
le paginebianche fanno miracoli.....
azzarola, sbagliato in pieno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ci sto pensando seriamente, all'altra alternativa indiana. Fortuna che non lavoro per ora, altrimenti l'avrei già presa, maledizione
Se vuoi un prestito, vendo il Mercedes!Originariamente Scritto da Marben
Pace e bene!
Francesco
Non ho mai sentito il bisogno dell'acquisto di una Vespa necessariamente nuova (finora) ma, nel caso, saprei dove andare a parare.
E come me, credo moltissimi altri...
Tra l'altro ricordo di averne vista qualcuna a Palermo (ed una a Milazzo) quando ad agosto del 2006 ci andai con Scarrafone!
Pace e bene!
Francesco
A Palermo mi risulta che fosse discretamente diffusa, anzi c'erano anche alcuni rivenditori autorizzati.
a Palermo capita di vederle, la prima volta che la vidi fu circa 5 anni fa, la comprò un mio amico.Originariamente Scritto da Marben
ho notato che le le ultime di produzione hanno qualche particolare diverso tipo: copri ruota, conta Km e altro
...quasi quasi mi apro una concessionaria......l'unica incognita è la normativa....e se esce l'euro 4, 5, 6? che fine facciamo?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Se ti serve un socio... sono disponibile: devo cambiare lavoro! Di Roma ne ho le tasche strapiene! Sono pure oriundo...! :D...quasi quasi mi apro una concessionaria....
Il lavoro sulle Vespe mi piacerebbe, magari andremo pure in India! Si Si SI!
Sono il socio ideale
Speriamo.......
Da un lato una Vespa nuova mi dà tranquillità se non altro di poterla acquistare sempre, senza dover rincorrere qualche venditore/speculatore, dall'altro la mia perplessità è che se cambiano le normative inquinamento con la nuova devi apsettare 20 anni per ricircolare liberamente......................
Mi sa che continuerò a sognare la rally mix!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io se sistem un po' di cose dò un fratellino al cammeo....
http://cgi.ebay.it/LML-STAR-DELUXE-V...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/LML-STAR-DELUXE-V...QQcmdZViewItem
Arrivano.........Che bello!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pian piano stanno inserendo contenuti nel sito.. che resta quasi tutto in costruzione..
Che bellaaaaaaaaaa
a mio parere non gli manca nulla, avessi i soldi la prenderei sicuramente, spero che prenda piede, che facciano qualke buona forma di finanziamento .... e sopratutto provino a vedere se ci possono tirare fuori un 200 :D
prova
Ma la 150 è veramente 150? può circolare in autostrada?Originariamente Scritto da highlander
E poi l'accessoristica è compatibile col px (tipo GT elaborato, fari, frecce ecc)?
[SIGPIC][/SIGPIC]