Riprendo questo post per dire la mia impressione...
...ieri andando a Milano qualcosa mi aveva colpito in una vetrina di un concessionario...molto colorato, molto px...
...al ritorno decido di fermarmi, visto che ormai avevo capito che si trattava della nota LML star, e non avevo mai avuto occasione di vederla dal vivo.
Devo dire, prima di tutto, che il concessionario è un grande: aveva almeno una quindicina di LML, 125 e 150, di svariati colori e allestimenti. In un periodo in cui i concessionari prendono i mezzi col contagocce per non doverseli tenere come invenduti, questo ha fatto una bella mossa e secondo me ha fatto anche bene, non avrà problemi a venderle tutte.
A parte questo parliamo del mezzo: cavoli, è un px a cui hanno tolto le scritte e ci hanno messo le loro! E quindi è molto bello...
Mi sono personalmente innamorato di quello arancione, secondo me è un colore spettacolare, coma anche il verde scuro.
Ce n'erano anche della linea glamour, colore lilla e rosa...poverini, quelli sono un po' inguardabili.
Tutto questo per dire che io me la comprerei al volo, così al primo sguardo, se non fosse per il prezzo: 2500 euro per il 125, che poi diventerebbero 2700 su strada (ma magari si lima qualcosa)...ok, il prezzo è in linea col mercato e cmq mediamente più basso di uno scooter medio 125, ma in fin dei conti qua c'è un investimento di 0 euro in ricerca e sviluppo: è un progetto esistente con linee di produzioni esistenti...possibile che non si potesse proporre un prezzo minore??