Risultati da 1 a 25 di 306

Discussione: Pacatamente, un po' alla volta...LML

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Pacatamente, un po' alla volta...LML

Marco ha fatto veramente un affare....probabilmente "in amicizia", è un prezzo inferiore alle "quotazioni ufficiali" dell'usato.
    Purtroppo a questo prezzo si vedono spesso dei px rugginosi di 30 anni fa...

Tornando al discorso sopra della LML, se "Bullett" lo vende a
    £1,790.00
    on the road
    standard format euro III

e considerando il cambio attuale della sterlina (un euro più o meno...), e nonostante la vita in Inghilterra sia SOLAMENTE un po' () più costosetta rispetto agli standad Italiani, i miei 2750 euro "Er Pallottola de noartri" (=l'importatore italiano) li dovrà aspettare un bel po'...

La cosa che a mio avviso è veramente interessante è che dar Pallottola si hanno diverse opzioni di acquisto per la star deluxe, di fatto cambiando il motore che a richiesta può essere anche quello di un px200. Chiaramente le leggi britanniche lo permettono al contrario delle nostre.

VRista L'avatar di pakicit
    Potenza Reputazione
    19

son giusto passato ieri da un rivenditore in provincia di bergamo che ne aveva ben 4 subito a disposizione (2 rosse, una bianca e una avorio): bella!
    dai rivenditori c'è pure un micro catalogo di 4 pagine con l'elenco dei colori disponibili e uno specchietto a parte con 5/6 selle di colori diversi...che siano abbinabili a piacere?!
    dovessi scegliere mi è piaciuta quella verde avocado con sella marrone!

saluti>>L

nb il rivenditore ufficiale in provincia di bergamo è Motorama bike ad azzano s.paolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •