ragazzi sono preoccupato..qualche tempo fa ho iniziato una sistemazione del mio p125x dell'80...sistemazione di carrozzeria intendo..non oso definirlo restauro...è la prima esperienza...ho carteggiato tutto e dove c'era ruggine riportato a metallo lucido. poi ho dato (primogrosso errore non uccidetemi) una mano di stucco antiruggine spray...ho ritoccato con stucco i bozzi vari e ho dato la nitro...prima mano la sbaglio e la faccio troppo diluita seconda sbaglio la pressìone (uso una pistola a tazza e l'ho messa solo a 3) carteggio tolgo le colature dò un'altra mano...stavolta sembra bene aspetto ne dò un'altra sopra e ...boh...c'è qualcosa che non va...buccia d'arancia evidente...ok dico...scartavetro ultrafine tutto liscio e per prova su una zona do la pasta abrasiva...risultato ok colore morbido nitro ma...un effetto tipo ondeggiatura come se la lamiera fosse ondulinata...sono venute in evidenza tutte le stuccature e non so come recuperare bene dove ci sono scolature..intanto ho consumato il primo kg di nitro e ho dovuto prendere il secondo...sono inballo e ballo dovessi riniziare da capo la voglio vedere bella la mia Speranza...che mi consigliate?...sopratutto tu calabro che ho visto che sei un mago aiutami!!!!