tommy...la tazza sotto ad aspirazione prevede 5 di pressione...per il resto più o meno ci siamo...il problema è se ora che devo dare ulteriori mani di vernice dopo che ovviamente l'altra è gia asciutta sia meglio un fondo carteggiato ruvidino o bello liscio (per dirti ho carteggiato con 800 e 1200!!!)comunque per le altre magagne avevo già attuato la tua tecnica ossia polistirolo per venire piano più che per risparmiarmi le mani che tanto mi riscrescono...un pò ho nascosto ma voglio che la prossime 2 mani siano definitive e di finitura non voglio sbagliare niente...perciò partiamo da questo punto...ho una vespa verniciata 2 giorni fa...gli devo dare 2 mani per finire di coprire qualche punto non coperto bene, nascondere qualche magagnetta e voglio ottenere un colore omogeneo e liscio al tatto e alla vista...houna vernice alla nitro maxmeyer biancospino un compressore da 50 litri una pistola a tazzainferiore ad aspirazione e un barattolo di diluente alla nitro....carte gramatura 125 150 320 800 1200...pastaabrasiva...trapano con spazzolina a stracci semilucidante spazzola in montone lucidante....ditemi che fare e io farò...