Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Accensione anticipo variabile parmakit

Accensione anticipo variabile parmakit

ciao a tutti, io ho un px con 180 pinasco, alb anticipato, carb 24 e simonini. quando sono in quarta e supero i 95 la vespa fa troppi giri, volevo provare a mettere i rapporti per allungare un po la quatra però c'è il rischio che poi in quarta si sieda e poi nn sarebbe più divertente in 1^-2^-3^ come adesso. Un mio amico mi ha suggerito la centralina parmakit con volano alleggerito che in teoria dovrebbe darmi più ripresa e allo stesso tempo riposarmi un po' la quarta... voi cosa ma suggerite?

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    simile alla mia vecchia modifica: 177 pinasco alu, albero anticipato mazzucchelli, 28 dellorto malossi, simonini e rapporti polini...volava anche con me soprà...ma dopo 1500 km è skiattata la gabbia a rulli che ti danno assieme all'albero motore e kaput...cindro da buttare, 28 venduto, carter saldati e riportati e poi fatti tornire:se li compravo nuovi spendevo meno, rapporti venduti e anche la simonini cromata...ora 177dr, albero normale mazzucchelli, gabbia rulli piaggio nuova, 24 e sterling e sono contento
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •