io forseho trovato il paradiso...mentre compravo la vernice per rifare la mia Speranza ho incontrato unsignore che conosco...amico di famiglia...sentendomi parlare mi ha chiesto se fosse la vespa di mio nonno ecc...io ho pensato...ma lui come lo sa?...comunque mi ha detto che ha un sacco di pezzi di carrozzeria motori e qualche vespa in garage di passare quando voglio per vedere semi servequalcosa...mi sono molto emozionato...tornando a casa chiedo spiegazioni a mio padre che mi dice: "certo! tuo nonno il cinquantino lo comprò da lui!!è il figlio del primo meccanico di sestu...ha iniziato con le biciclettenei primi del 900 quindi i primi trattori e poi le vespe...meccanico e rivendita..quello con cui ho parlato io, sin da piccolo si occupava di vespe!! poi nella vita ha fatto altro ma lui e il fratello si sono spartiti l'officina e quanto conteneva alla morte del padre e ancora oggi fano dei lavoretti su motori specie di trattori...ma ha già detto che ha un 177 ancora inscatolato che aveva preso per un px che poi non ha più usato...cilindro e pistone...se me lo monta lui stesso mi sa che mi faccio il GT nuovo con pochi soldi...sto pregando....devo solo aspettare che i muratori finiscano i lavori a casa sua per passarci...fremo....