5° audax 500 km giro delle marche. 26-27 luglio partenza e arrivo a pagliare del tronto (AP) ecco la locandina. altre info www.vespaclubpiceno.it
5° audax 500 km giro delle marche. 26-27 luglio partenza e arrivo a pagliare del tronto (AP) ecco la locandina. altre info www.vespaclubpiceno.it
dettagli?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Prima o poi verro' a farlo,stanne certo.5° audax 500 km giro delle marche.
ci si può organizzare una squadra e parteciparvi,io sarei il primo vai con le adesioni![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
io la farei ma ora è troppo presto x decidere altri impegni incalzano
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ho già fatto i miei calcoli...(ovviamente sbagliati!)
Sabato 26 appena chiudo la mia attività alle 13.00 in punto parto con la vespa caricata in macchina per Pagliare
Durata del viaggio circa 4 ore il che vuol dire arrivare alle 17.00...ma le iscrizioni si chiudono alle 19.00 quindi ho 2 ore da suddividere per le varie stazioni di servizio x la pausa birra!
Appena arrivo scarico la vespa e stendo il sacco a pelo in macchina e faccio l'iscrizione (ci bevo una birra sopra tanto x festeggiare) e mi metto a dormire
Mi sveglio tutto fresco e pronto per partire (naturalmente mi bevo un'altra birra per colazione)
Faccio tutto il percorso nei tempi prestabiliti e vinco!!!
Però mi sorgono dei dubbi, durante tutta la notte in quei paesini dispersi nell'entroterra marchigiana dove troverò i punti di rifornimento???
Che so' bar, pizzerie, enoteche varie ed eventuali dove potermi rifornire di birra!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Sei un disgraziato!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
:D :D :D :D
oltre alla vespa ti devi caricare anche la birra![]()
Io ci sarò di sicuro.... Io mi sono sempre divertito... e poi che posti magnifici...
Condividi qualche foto con noi ? GrazieIo ci sarò di sicuro.... Io mi sono sempre divertito... e poi che posti magnifici...
la percentuale che io e Mari200 partecipiamo sale al 70%
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Quoto pienamente lo ZioOriginariamente Scritto da Calabrone
Ma ci tengo a puntualizzare che le foto da condividere con noi devono essere quelle scattate dalle 6 di mattina in poi!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ho solo queste
http://picasaweb.google.com/simone.v...ey=Rs9lgcbeMJQ
io pure
la percentuale che io e Mari200 partecipiamo sale al 70%![]()
Fatemi fare la 3 mari e ne riparliamoOriginariamente Scritto da James62
quest'anno è la volta buona che se mi riesco a fregare il doblò aziendale.....
onestamente salerno- pagliare + audax 500 + pagliare salerno per poi andare a lavorare il lunedì mi fa un pò paura... specie per quello che potrei combinare il lunedì al lavoro. ma sbaglio o all'audax non ci sono squadre? è in solitaria o sbaglio ?
puoi partire anche in solitaria,costo iscrizione singolo partecipante 55 neuri,in squadra 60 neuri, da un minimo di tre a un massimo di cinque componenti la squdra,cmq Toni scaricati il programma e percorso e pensaci sù![]()
mi alletta eccome , l'anno scorso mi strapparono una mezza promessa i miei compagni marchigiani di squadra alla 3Mari ma poi non se ne fece. coi ritmi che devo tenere al lavoro farmi 1500 km in due giorni, anzi in uno e mezzo con in più la nottata tra sabato e domenica diventa dura a meno di non avere il furgone. l'idea mi spiace, ma al momento è l'unica soluzione per partecipare eventualmente.Originariamente Scritto da James62
quasi quasi domani vedo se me lo posso realmente fregare...![]()
l'anno scorso al breefing della tre mari ne parlai con qualcuno dei marchigiani anch'io ma non se fece nulla,addirittura nel 2006 avevo quasi fatto l'iscrizione e poi per problemi di famiglia dovetti rinunciare anche alla Tre Mari,quindi niente promesse ma solo la consapevolezza di essere libero da impegni in quel periodo
Qualcuno mi spiega in base a quale logica se partecipo in solitaria pago € 55,00 e se organizzo una squadra pago € 60,00 cadacranio???![]()
melosonochiestopureioantoniononsòchedirti![]()
Info a parte che possiamo chiedere anche chiamando, che ne dite se organizziamo una squadra tutta pugliese?
Io CI SONO
(Miavetefattoentusiasmareieritravinoetantabellacom pagnia)
Oh....mi si è storto il pi...anton
e siamo in due, cmq facciamoci le Tre Marie prima e poi se ne parla,uno dal Millemiglia nn ce lo portiamo dietro? e un'altro da Lecce?![]()
Giacomì c'è ben poco da parlare ma molto da agire
Prima vediamo se esci...........vivo dalla 3 Mari. Sei stato capace di perderti tra un gruppo che andava a destra ed uno che andava a sinistraOriginariamente Scritto da Kamikaze
Ti voglio bene![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton