come da titolo vendo portaruota originale piaggio per vespa 50 o 90 prima serie del 63 è quello con il galletto per capirci unico solo per il modello 63 l oggetto si trova a padova il prezzo è di 180 euro
come da titolo vendo portaruota originale piaggio per vespa 50 o 90 prima serie del 63 è quello con il galletto per capirci unico solo per il modello 63 l oggetto si trova a padova il prezzo è di 180 euro
Sono interessato ma mi sanno troppi 180 euri
Foto?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
ok te lo faccio per meno questa sera provo a mandarti le foto mandami la tua mail ciao
manda qua, unika93@hotmail.it
Per favore niente commenti sull'indirizzo email che la storia è lunga
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Niente commenti per niente, è l'imperativo da oggi in avanti. E la trattativa deve svolgersi in privato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
x lavoratore, sarei interessato anche io al portaruota,potresti mandare una foto anche a me all'indirizzo m.pascucci@libero.it? grazie
ok morseghe questa sera te lo mando ciao
ciao se ancora in vendita, potresti mandarmi una foto e la tua richiesta ultimo prezzo??
grazie la mia mail : bredomar@libero.it
son molto interessato. Mi mandi le foto se è ancora in vendita. davidedacri@libero.it
Sono molto interessato al portaruota. Hai un numero di telefono per chiamarti. Inviamelo per è mail davidedacri@libero.it che ti chiamo. Ciao e grazie
è in arrivo. Spero
Grazie. Appena l'ho visto mi sono commosso finalmente c'è l'ho fatta. È veramente lui non comne quelli con il galletto. Penso sia uno dei particolari più difficili da reperire per questo modello di vespa. È proprio uguale.
Immagine:Supporto.jpg - VRwiki
Comunque ancora aspetto foto della vespa, sellino, e libbretto. Attendo. Ciao e grazie