Citazione Originariamente Scritto da vespistafallito Visualizza Messaggio
Ciao, ci terrei a sottolineare quanto imbarazzo si provi a possedere una vespa ed essere paragonati a gente come GUSTAV...
non solo l'arroganza dei modi ad una richiesta cortese, ma anche la limitatezza di un uomo misero e fallito come vespista e come persona su due ruote...
io ho posseduto diverse vespe e ne ho ancora...sia ferraglia storica che comodissimi scooter..
ogni volta li ho ceduti per la vergogna di essere paragonato ad un vespista (proprio come sei tu) categoria dalla quale prendo le distanze..
tu continua pure a fermarti ogni 30 metri a guardare la candela...a fare la miscela nelle bottiglie e arattoppare la tua ferraglia senza luci ne frecce..io con la mia et4 (che non ci tiene a NON essere una vera vespa) viaggio lontano e pure comodo e veloce

Guarda Vespistafallito, che Gustav non intendeva, come peraltro da lui detto, offendere nessuno. Credo la tua reazione sia un attimino spropositata. Si tendeva a sottolineare che su VR parliamo di Vespe col cambio e non CVT. Magari, prima di sparare a zero su chi non si conosce sarebbe opportuno assumere il beneficio del dubbio.
Inoltre risposte al quesito, nonostante tutto, ci sono state.
Poi molti Vespisti CVT usano il termine plasticoni per parlare dei moderni scooter. Vedi che il gioco si ripete. Ma siamo

Per LOP: Le Vespa moderne sono trattate su : FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice

Qui trovi le risposte agli scooters automatici

a tutti, senza rancore.