O cribbio, mi sa che non ho capito niente della Vespa, io non mi fermo ogni 30 metri a controllare la candelaDite che rischio qualcosa?
![]()
Ditemelo, vi prego, mi sto preoccupando...non vorrei non conoscere il mio mezzo... E' che fino ad ora ci ho fatto decine di migliaia di chilometri senza problemi, sarò stato solo fortunato? E ne conosco tanti come me, ora faccio un giro di sms, prima che abbiano problemi, magari sfruttiamo gli incentivi e ci prendiamo una GTS (però la ordino solo se è la versione che non va a fuoco, come è successo a qualcuno, ma sarà così di serie?)
Se i vespisti ti irritano tanto, comunque, non è lecito andarli a cercare per essere provocatorio nei loro confronti.
In secondo luogo, è poco sensato venire a fare disinformazione sulla Vespa vera, che ben conosciamo. Non sarà il tuo giudizio negativo ed irreale a convincerci che non abbiamo capito nulla, fino ad ora.
Con l'augurio non avere le noie (in tutti i sensi!) e gli oneri economici che spesso i mezzi automatici procurano ai loro proprietari.