O cribbio, mi sa che non ho capito niente della Vespa, io non mi fermo ogni 30 metri a controllare la candela Dite che rischio qualcosa?
Ditemelo, vi prego, mi sto preoccupando... non vorrei non conoscere il mio mezzo... E' che fino ad ora ci ho fatto decine di migliaia di chilometri senza problemi, sarò stato solo fortunato? E ne conosco tanti come me, ora faccio un giro di sms, prima che abbiano problemi, magari sfruttiamo gli incentivi e ci prendiamo una GTS (però la ordino solo se è la versione che non va a fuoco, come è successo a qualcuno, ma sarà così di serie?)

Se i vespisti ti irritano tanto, comunque, non è lecito andarli a cercare per essere provocatorio nei loro confronti.
In secondo luogo, è poco sensato venire a fare disinformazione sulla Vespa vera, che ben conosciamo. Non sarà il tuo giudizio negativo ed irreale a convincerci che non abbiamo capito nulla, fino ad ora.
Con l'augurio non avere le noie (in tutti i sensi!) e gli oneri economici che spesso i mezzi automatici procurano ai loro proprietari.