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Discussione: KIT XENO:TOPIC DEFINITIVO, AIUTATEMI A CREARE UN HOW-TO!

  1. #26
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    ed invece con un faro tradizionale cambierebbe qualcosa?







  2. #27
    VRista DOC L'avatar di Fricicchia
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    Secondo me non vale a pena spendere tanti soldi e tempo in:
    acquisto e installazione raddrizzatore per avere 12V continui,
    acquisto (costicchiano!) e installazione kit Xeno,
    acquisto e lavorazione della parabola (MY o non MY) per alloggiarci il bulbo allo Xeno
    e in più perdere anche spazio nel bauletto per montarci l'alimentatore,
    tutto ciò per avere una luce pericolosa e con la quale rischio la multa.
    Eppoi quando fisiologicamente il bulbo si esaurisce quanto mi costa il ricambio,
    non penso proprio i 12e dell'alogena.
    Piuttosto installo dei fari addizionali, a te deggh!

  3. #28
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    riguardo all'esaurimento del bulbo non penso sia così immediato, cmq per quel che ho sentito ce ne sono da tutti i prezzi, ovviamente quelli di marche non cinesi costano di più
    Per tutto il resto nulla da dire.
    E' chiaro che se ti sai fare i lavori, hai magari la possibilità di prendere il kit xeno da un auto demolita, magari hai un paio di fanali px da modificare.... si spende molto meno







  4. #29
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    Re: KIT XENO:TOPIC DEFINITIVO, AIUTATEMI A CREARE UN HOW-TO!

    Ciao a tutti,
    possiedo un PX200E Elestart Arcobaleno del 1997.
    Il faro anteriore si è opacizzato e illumina davvero poco,vorrei quindi sostituire il faro anteriore con uno nuovo e,a questo punto,effettuare l'upgrade all'alogeno o allo Xeno.

    Vorrei sapere se è possibile montare un kit Xeno su una Vespa come la mia che è già dotata di batteria e se è già in corrente continua,anche se ne dubito.

    Grazie

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