Originariamente Scritto da
Manu22111985
Per fare chiarezza, siccome ho aggiunto vari pezzi e modificato i prezzi riscrivo dall'inizio l'annuncio.
Vendo vari pezzi per Vespa:
marmitta 90 ss bellissima, provata solamente 2 volte dal rumore metallico inconfondibile e molto performante (manca il collettore). La vendo a malincuore solo perchè doppione (l'altra è montata sulla mia 90 ss); 75€
Gruppo termico 50 special originalissimo e praticamente nuovo perchè è stata montata quasi subito una modifica, è completo di cilindro testa e pistone completo di fasce (manca lo spinotto che si trova facilmente); 12€.
Carburatore originale 50 special 16/10, anche questo usato pochissimo come la modifica (sono stati sostiuiti insieme), 10€.
Coppia di manopole bianche per Vespa special primavera ed et3 dal 1978, riprese dal riferimento originale 14194; 5€
Copriventola cromato nuovo (usato pochissime volte) per Vespa et3, 50 special e primavera 2 serie; 12€
Coppia di leve senza nessun pallino per Vespa nuova 125, 90 ss, 50 n-l-r e primavera prima serie, 7€
Coprisella d'epoca anni '60 per Vespa primavera, nuova 125 etc. conservato benissimo (non c'è il minimo segno di strappo, potete subito montarlo sulla vostra Vespa che diventerà molto più chic), 5€.
Vendo in blocco a 125€ compresa la spedizione.
La mia mail è: "manuel.borsini.125@alice.it"