Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Vendo marmitta 90 ss e altro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Manu22111985
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Manu22111985
    Citazione Originariamente Scritto da Manu22111985
    Per fare chiarezza, siccome ho aggiunto vari pezzi e modificato i prezzi riscrivo dall'inizio l'annuncio.
    Vendo vari pezzi per Vespa:
    marmitta 90 ss bellissima, provata solamente 2 volte dal rumore metallico inconfondibile e molto performante (manca il collettore). La vendo a malincuore solo perchè doppione (l'altra è montata sulla mia 90 ss); 75€
    Gruppo termico 50 special originalissimo e praticamente nuovo perchè è stata montata quasi subito una modifica, è completo di cilindro testa e pistone completo di fasce (manca lo spinotto che si trova facilmente); 12€.
    Carburatore originale 50 special 16/10, anche questo usato pochissimo come la modifica (sono stati sostiuiti insieme), 10€.
    Coppia di manopole bianche per Vespa special primavera ed et3 dal 1978, riprese dal riferimento originale 14194; 5€
    Copriventola cromato nuovo (usato pochissime volte) per Vespa et3, 50 special e primavera 2 serie; 12€
    Coppia di leve senza nessun pallino per Vespa nuova 125, 90 ss, 50 n-l-r e primavera prima serie, 7€
    Coprisella d'epoca anni '60 per Vespa primavera, nuova 125 etc. conservato benissimo (non c'è il minimo segno di strappo, potete subito montarlo sulla vostra Vespa che diventerà molto più chic), 5€.
    Vendo in blocco a 125€ compresa la spedizione.
    La mia mail è: "manuel.borsini.125@alice.it"
    Aggiungo alla lista una sella per Vespa et3 non originale ben conservata, 10€.
    Vendo tutto in blocco a 130€ compresa la spedizione (vendo anche separatamente).
    Aggiungo un contachilometri originale veglia borletti per 90
    ss, nuova 125 e 125 super, scalato a 100 km/h, completamente revisionato e
    provato direttamente su una vespa e garantito funzionante al 100%, chiedo
    90€ (trattabili).
    Ora vendo tutto in blocco a 200€ compresa la spedizione (posso vendere sempre separatamente).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: imag0007_141.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 133.8 KB 
ID: 14140   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: imag0006_763.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 131.5 KB 
ID: 14141  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •