Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Targare vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Targare vespa 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Passero88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non centra molto con la discussione ma perdonatemi ho un gran dubbio...ho una vespa 50 special con libretto (su cui c'è scritto a penna "duplicato per smarrimento"), posso mettere la targa ke ho in garage proveniente da un ciclomotore (aprilia 50) che ho venduto e quindi risulta intestato a me??? perdonatemi.....grazie, Manuel da BERGAMO
    Il targhino che hai te (quello con la sommità trapezioidale) varrà fino al 12 o 13 febbraio poi dovrai obbligatoriamente rifare targa e libretto personali perchè i vecchi targhini non saranno più validi..........

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Targare vespa 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Passero88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non centra molto con la discussione ma perdonatemi ho un gran dubbio...ho una vespa 50 special con libretto (su cui c'è scritto a penna "duplicato per smarrimento"), posso mettere la targa ke ho in garage proveniente da un ciclomotore (aprilia 50) che ho venduto e quindi risulta intestato a me??? perdonatemi.....grazie, Manuel da BERGAMO
    Sì, se è un contrassegno del nuovo tipo, quadrato a 6 cifre, vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •