la gilera è una 500 ss vicino c'è una MM 350 ,poi guzzi PE 250,la sertum è una 250 del '34 e l'altra gilera è nettuno (dall'esperto genitore)Mio padre ha detto che veramente frequento un sito di amici VERI!!!! Quindi W VR!!!!
la gilera è una 500 ss vicino c'è una MM 350 ,poi guzzi PE 250,la sertum è una 250 del '34 e l'altra gilera è nettuno (dall'esperto genitore)Mio padre ha detto che veramente frequento un sito di amici VERI!!!! Quindi W VR!!!!
Vogliamo le foto dettagliate!!!la gilera è una 500 ss vicino c'è una MM 350 ,poi guzzi PE 250,la sertum è una 250 del '34 e l'altra gilera è nettuno (dall'esperto genitore)![]()
![]()
Ammazza che belle bambine (un po' invecchiate...). Complimenti, gran begli ossi![]()
...aspetta che recupero la mascella....
Sta rotolando per la stanza....
Complimentoni....raccolta fantastica !!!!
Riccardo
Creative Engineering
...e chissà che altro c'è
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao a tutti e complimenti per il parco moto
mi piacerebbe vedere le tue moto SERTUM e se sei nell'ottica di scambiarne una con la mia VN2t
Ciaoooooooooooo....
rinnovo i complimenti a te e a tuo padre e forza facci sogna' ......con altre belle foto.
ciao
Premetto che non ho letto tutti messaggi ( le risposte degli altri ) ma se io fossi in te neanche ci avrei pensato di venderla !!! Tienitela e ringrazia tutti quelli che ti hanno chiesto di comprarla !!!Originariamente Scritto da LUIGINO
![]()
Questo è un gran bel pezzo di storia che io non ho visto mai dal vivo !!! non giri mai con quella vero ??? Perché io vengo spesso d'estate a Civitanova Marche , e sicuramente l'avrei notata !!!
Complimenti hai un bel mezzo![]()
Ecco ho visto solo ora che hai anche quella Gilera ... che dire , complimenti di nuovo !!! E complimenti anche a tuo padre per il comportamento e rispetto di tutti mezzi d'epoca e i loro possessori !!!
![]()