Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Originariamente Scritto da Tormento
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Originariamente Scritto da Tormento
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senatore perchè sei così grintoso stasera ?!?
non vedo l'immagine, ma cmq leggendo il link ho kapito .....Originariamente Scritto da horusbird
sentite fino a poko tempo fa lo chiamavo flex, in Calabronia, ma nel resto d'Italia non mi capivano, poi mi hanno insegnato che si chiama Frullino, poi ho sbagliato a scrivere qua "frOllino" e mò rivedo che anche altri lo chiamano flex ..... insomma come mi chiamo io?!?!?!?!?
prova
ci provo io...Originariamente Scritto da highlander
Flexato? :D
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Originariamente Scritto da areoib
prova
Flesciato magari.....
Oh....mi si è storto il pi...anton
se vabbè .... mò facciamo un sondaggio!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
prova
Ecco, buona idea.Originariamente Scritto da highlander
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ma tu non avevi detto che mancavi per qualke giorno???
prova
Ho cambiato idea, e allooora?Originariamente Scritto da highlander
Grazie!
sempre + grintoso...Originariamente Scritto da senatore
così ti voglio senatore,specie con certi "impudenti" ...
Per tagliare il plexiglass ci sono tante tecniche, e tutte valide. Il problema vero, però, secondo me sta nella rifinitura del bordo e per un eventuale curvatura. Per rifinire ho sempre usato il trapano con delle ruote lamellari di tela abrasiva, oppure una levigatrice orbitale con il tassello vibrante irrigidito, visto che il profilo del plexiglass è ababstanza sottile e finirebbe con lo scavare un solco nel tampone.
alla fine della sgrossatura, carta abrasiva a mano, dalla 400 alla 800/1000 ad acqua e poi una passata di cromar con un disco di feltro, passandolo molto leggermente. In alterantiva la parte del taglio si può rendere liscia e lucida anche con una fiamma passata molto rapidamente, però bisogna avere esperienza per evitare di deformare. Per un'eventuale curvatura del cupolino si può usare anche un normale phon. anzi, lo consiglio al posto di quello da carrozzieri, che scalda rapidamente, e rischia di deformare "senza preavviso".
ok, grazie a tutti. penso che alla fine taglierò col coltello e poi sgrosserò con carta da 400 e finirò conc arta da 800 ad acqua e poi guarnizione sopra.devo dire che l'opera ha dato frutti, devo solo regolare una cosa e poi ci siamo, oggi nonostante un vento micidiale ha fatto bene il suo lavoro..
grazie ancora
ciao
impudente a ki???!??!?Originariamente Scritto da Tormento
prova
coda da paglia ?!? vedi che sei impudente...Originariamente Scritto da highlander
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... basta mò seppellisco tutte le mie vespe in giardino e mi dedico ai TRANSALP ....così non vi vedo più
prova
Certo che siete ben strani in famiglia: il papà seppellisce una fiat 850 coupè, ed il figlio vuole seppellire tutte le sue vespe. Mah, è vero che sei un ragaaaazzo, ma così no, eh?
Grazie!
e meno male che non era l'850 spiderOriginariamente Scritto da senatore
prova
occhio che poi non sai che cresce..Originariamente Scritto da highlander