Citazione Originariamente Scritto da lex65
Totonnino.va bene,pero' ,anche se il "mercato "e' quello che e',secondo me non sono pochi3550 zucche per una Vespa cosi'....Quella Rally che ho menzionato l'avevo acquistata io nel '97 su commissione di un cliente,l'avevo restaurata abbastanza bene anche di carrozzeria ma non professionalmente e l'avevo venduta a circa 2 milioni di lire....ricaricandoci sopra cio' che ritenevo giusto per un lavoro del genere fatto da me.Ora dopo 10 anni ,piu' o meno,la Vespa e' stata riverniciata,sempre in maniera non professionale a seguito di colpetti vari(non da me),non e' ne' meglio ne peggio di prima,cio' che e' cambiato e' il prezzo...L'amico di Novara che la ha acquistata aveva trovato solo o Vespe perfettamente(in apparenza )restaurate dai 5000€ in su,o dei ciffoni da 3 /4000 senza numeri di motore e/o da reimmatricolare..... ..
Beh se hai letto qualche mio post avrai compreso che la rally mix è il mio sogno e che se ne trovassi una ad un prezzo decente farei i debiti per comprarla.

Questo era il motivo del mio post, proprio per dirti che se te ne capita una buona, col mix fammi sapere, che potrei sempre essere interessato....Ovviamente senza impegno.

Se poi mi dici che la cifra non è poca, ben venga che io ho solo un sogno al momento e niente soldi. Se mi capitasse la mia bambina 2 (la prima è la PX che ho) ad un prezzo decente e in buone condizioni