Ragazzi sulla Gianna rimetto il suo copriruta originale in plastica o è meglio uno di quelli (costosissimi) in acciaio?
Ragazzi sulla Gianna rimetto il suo copriruta originale in plastica o è meglio uno di quelli (costosissimi) in acciaio?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
plastica, costa meno, dura di piu, meno rogne...tra l'altro quelli cromati mi pare siano da adattare, non ne ho mai visti per px.
![]()
Ciao Niki..lo avevo visto in qualche catalogo...ok perfetto quello in plastica ce l'ho già..basta pulirlo..
poi ovvio, gusti son gusti.
non sapevo ci fossero cromati per il px. Su qualche px avevo visto quello cromato per il rally opportunamente modificato, mi pare costi sui 30 euro...
oppure basta usare il metodo Dexolo e cromarlo con la carta adesiva![]()
sarebbe a dire cromare con carta adesiva??!
Elementare uotzonHo comprato della carta adesiva cromata e dopo averla ritagliata l'ho appiccicata
![]()
http://old.vesparesources.com/index....wnload&id=8432
io ho messo quello della rally cromato al mio px, c'è da fare una piccola modifica ma calza a pennello
FAbio hai per caso una foto? Così mi rendo conto di come ci sta..
Dexolo ma hai il terminalino cromato????
E la gomma di scorta con la stellina impressa che marca è???
Appena posso faccio una foto e la postoOriginariamente Scritto da Gabriele82
Grazie Fabio!
Scusa, ma è in plastica o in metallo? Non per nulla, ma quello del rally, sia 180 che 200 è in plastica, e cromarlo non so se sia possibile nè a che costi, a meno chè tu non l'abbia già comprato così da qualcuno che dice che sono del rally.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' in metallo cromato, su modello di quello della rally, infatti per poterlo adattare al px bisogna tagliare un pezzettino in corrispondenda della batteria (nel mio caso). Per il resto calza a pennello, anche il perno è in linea.
Ecco il lavoro nel dettaglio: ho dovuto tagliare il pezzo in corrispondenza della batteria e ho aggiunto 2 pezzettini cromati in corrispondenza delle 2 estremità per dare una certa "linea". A fine lavoro ho messo una guarnizione in gomma rigida con all'interno una sorta di molla acciaiata che stringe bene sul copriruota. Dimenticavo, ho messo un distanziale preciso in modo tale da non far deformare il copriruota quando serro il dado. Ecco le foto:
![]()
Grazie Fabio per le foto!
Devo dire che è venuto un bel lavoro!