Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Marmitta per 200 elaborato

Marmitta per 200 elaborato

Ciao a tutti.
    Ho un PX 200 con Pinasco 215 con carter raccordati, Mazzucchelli 57 anticipato e getti, candela,ecc come indicato da Pinasco.. Adesso ho una Sito Plus, ma vorrei montare un'espansione.
    La candidata (anche grazie al prezzo) era la Sterling in vendita da ACME, ma dalle informazioni raccolte è una marmitta che tira bene ai medi e agli alti, perdendo un po' ai bassi.
    Credo sia una condizione comune a tutte le espansioni, ma vorrei sapere se ce n'è qualcuna che dia anche coppia in basso o per lo meno che non ne tolga rispetto alla Sito.

La Vespa ora va bene e l'espansione è solo uno sfizio, ma non vorrei trovarmi deluso. Premetto che è la prima ed unica Vespa che ho avuto e che non l'ho mai provata col motore originale.

Ultima cosa i rapporti sono (e se possibile resteranno) originali e c'è in progetto di montate un carburatore da 26 o 28.

Grazie a chi mi saprà dare consigli, anche riguardo ad altri eventuali settaggi oltre la marmitta.

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    Forse la tua marmitta ideale è la SIP performance; ma non l'ho mai provata.
    In un'altra discussione si parla della Pinasco, ma non so dirti nemmeno di questa.
    Io monto padellino e mi basta (225 Pinasco).

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •