Salve a tutti, vi volevo chiedere come smontare il volano della GS, io ho tolto la ventola, il dado e il seger ma poi non so come procedere.....grazie...
Salve a tutti, vi volevo chiedere come smontare il volano della GS, io ho tolto la ventola, il dado e il seger ma poi non so come procedere.....grazie...
Allora devi riavvitare il dado e rimettere il seger poi risviti il dado che andrà a battere sul seger e continuando a svitare tirerà fuori il volano. Spero che mi hai capito!!!![]()
Tutto molto chiaro, la risposta è stata davvero soddisfacente...Per caso possidi anche tu ana GS150?
Purtroppo no, ma i volani delle vespe o hanno il seger e quindi si levano nel modo che ti ho descritto, o hanno il filetto per l'estrattore. Proprio qualche giorno fa ho aperto il blocco di una VBA e il volano era del tipo con il seger ed è uscito facilmente. Spruzza anche un pò di svitol per facilitare l'uscita del volano!!!![]()
Grazie ancora, se avrò bisogno di altri consigli spero possa contare ancora su di te...