Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo motore al p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18

Nuovo motore al p200e

Devo sostituire il motore al mio p200e 77 senza frecce cilindro pistone tutto nuovo, io sarei orientato tra questi tre polini 208, malossi 210, pinasco 215, premetto che non corro molto e viaggi lunghissimi no ne faccio,e vorrei un motore che vada bene senza altre modifiche che non siano i getti del carburatore, voi cosa mi consigliate?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20
    mi sa che senza lavori al motore butti solo i soldi....il polini è pure un tantino critico e se non ben carburato rischi il grippaggio e penso che il solo 24 di carburo non lo sfami...almeno il 28,il malossi addirittura me lo sconsigliò il mio amico fornitore di ricambi vespa dicendomi che senza lavori seri non ci fai nulla.
    a mio avviso il motore del 200 è difficilmente modificabile senza lavori importanti,non mi reputo un grande esperto ma sono otto anni che porto un 200 anzi ne ho due e vari motori sempre 200....è una vespa magnifica ma il motore mi sembra refrattario alle modifiche "light"........

VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18
    cosa devo mettere allora il piaggio originale?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20
    verifica usura fasce e stato generale del gt,il mio migliore motore 200 che va da alla grande testato su vari raid fatti a manetta,è un 200 originale gt prima rettifica e padellino originale NUOVO...la marmitta è essenziale,se è intasata fai prima a tirarla via e metterla nuova.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •