Ragazzi,come si smonta la marmitta?Volevo smontarla e pulirla perchè c'è un po' di rugine.Come posso pulirla?
Scusatemi forse per voi sono delle domande banali, ma per me no essemdo la prima volta che metto mani :)
Ragazzi,come si smonta la marmitta?Volevo smontarla e pulirla perchè c'è un po' di rugine.Come posso pulirla?
Scusatemi forse per voi sono delle domande banali, ma per me no essemdo la prima volta che metto mani :)
guar5da per smontarla è una caxxata una volta tolti i bulloni dal cilindro del tuo motore devi solo vedere dov'è il bullone che si attacca al blocco motore come sostegno...per pulirla so che di solito o si scalda col cannello e poi si spara aria compressa dentro ( vedreai uscire un tubo di fumo nero fallo in posti aperti ) oppure metodo senza cannello benzina dentro la marma e poi fuoco finche non finisce da sola e poi sempre aria compressa....anzi visto che è una cosa che devo fare pure sulla mia di vespa con una polini se qualcuno ha qualche consiglio migliore ben accetto