Nel '75 ebbi questa per un periodo,rossa con i cofani neri,poi venduta per acquistare laho un debole molto forte per i coupe dei '70.
Simca rallye2 piu adatta alle gare di salita.
Nel '75 ebbi questa per un periodo,rossa con i cofani neri,poi venduta per acquistare laho un debole molto forte per i coupe dei '70.
Simca rallye2 piu adatta alle gare di salita.
Bellissima questa, monta un motore V4 1700cc della Capri...Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Questa è la mia: Lancia Flavia 2000 Coupè Pininfarina, classe 1970.
E' un bell'osso, ma vorrei sostiuirla tra un po'...
Cazzarola mi brillano gli occhi a vedere questi gioielli... :D
Di 2 ruote oltre alle vespe mi è rimasto solo l'Aermacchi 125 u e una Moto Perugina 160 2t.
A 4 ruote Lancia fulvia coupè rallye 1,3 e 1,3 S II° serie.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Belle le fulviette! Ho un debole per il prima serie, dal punto di vista della carrozzeria e dei cerchi in ferro con le coppe cromate... Su, dai, falla rossa![]()
marco [quote]E' un bell'osso, ma vorrei sostiuirla tra un po'...[quote]
quando la cambi dimmelo che valuto se portartela via io.
a me la fulvia, non so perchè ma, non è mai piaciuta più di tanto. bella macchina oggettivamente ma non mi ha quel "apil" giusto che ha la gamma per esempio o la beta.
Lo sò sarebbe bella rosso montebello, quello dell' hf 1,3, ma quello suo originale azzurro mendoza era particolare delle rallye 1,3 e 1,3s e non c'era sulla 1,2 quindi e scontato che se mai cominciassi il restauro la rifarei così... originale.![]()
Comunque le coppe, come molte altri parti sono in acciaio inox, per fortuna, così una bella rilucidata e sono come nuovi, sennò ai voglia a ricromare...
vedi alfa!!(lancista forever)
Bella anche la tua 2000!!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Grande Vespa979Cmq per la cromatura potrei stupirti, se mi dai qualche tempo ihihihi
ZioRico, ti faccio sapere per la Flavia quest'estate... per la Fulvia anch'io non vado matto, ma il prima serie rosso HF mme piace.
La Flavia vorrei sostituirla con qualcosa di più piccolo e sportivo, magari scappottabile. Probabilmente in testa alla lista tengo il 911 (eventualmente targa), poi il 1300 GT Junior unificato (non "scalino", e rigorosamente rosso), oppure una piccoletta tipo la Sprite/Midget, ma lì mi spaventa un po' la reperibilità dei pezzi... Se avete qualche consiglio in linea con i miei gusti espressi da questi esempi, fate sape'. Ah, un sogno sarebbe l'Alpine A110, ma la vedo dura...
E su uno di questi ci sei anche salito! :DOriginariamente Scritto da GustaV
![]()
(Ora non venirmi a dire che il mio gioiellino è meno importante degli altri, sennò vuol dire che manchi di rispetto alle "nonne": voglio vedere se l'Astra ci arriva a 24 anni...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Originariamente Scritto da Vesponauta
... io l'ho anche guidato ed è un'auto soprendente! Non dimostra affatto i suoi anni.
E' tutta morbida, sterzo, cambio, comandi!
Gran macchina il 190! :D
Mi emoziono...![]()
:D
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io sono salito su un'altro tuo veicolo "storico".Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
![]()
Tra l'altro mooolto più comodo della Mercedes...![]()
![]()
![]()
Un bel 124 sport spider? magari 1,8 ben più raro del 1,6, comunque ottimo.Originariamente Scritto da MarcoPau
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Naaa, il 124 non mi piace proprio...
http://www.pidocchio.net/turboland/1...rsche91101.jpg
E' vero che il coupè è più bello, e pure il cabrio, ma poter andar via scappottato, e allo stesso tempo chiuso senza gli inconvenienti della capote di tela, è un gran bel lussoCerto che quando e se mi metterò alla ricerca di una bestia così non potrò permettermi di far tanto lo schizzinoso sulla versione, quella buona s'accatta! Chissà...
Altri suggerimenti?
Anche io una CITROEN 2CV Special
una 500 Bianca che è visibile nel mio post della vespa
e fra un annetto, un annetto e mezzo al massimo mi arriva una mustang del 69
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Beh, effettivamente il Ducato è decisamente più spazioso...Originariamente Scritto da Flavio
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
per ora oltre la mia piccola texana ho, in fase di restauro, una Gilera 150 Sport del 1953
ma comprata su ebay, o quanto meno, provata a vendere lì?
in tal caso la stavo per comprare per un amico ma la distanza ha impedito l'affare, il prezzo era molto buono, e la moto mi sembra avesse la sola targa e fosse radiata.
miii quanto è piccolo il mondo
![]()
![]()
beh la mia non è proprio d'epoca ... cmq è la più vecchia che ho ... l'Alfa 33 1.7 QV del '90 ... cmq il primo modello ...
Bellissimo il Gilera!
comprata da ebay da un signore di bergamo.. ha solo la targa e è radiata giusto.. i documenti andranno rifatti xò per 349 € è stato un buon affare.. per ora ho completato il rifacimento del motore..Originariamente Scritto da macellaio doc
ps appena avanzo con i lavori farò un servizio in "Non solo Vespa"
complimenti x la gilera,ma attento la foto del come sasà e' sbagliata. si riferisce ad un modello posteriore al 1955.Originariamente Scritto da norkio
ciao
mi avete fatto venire voglia di presentarvela anche se è ancora in fascie.. se fate un giro di la in "non solo Vespa" metto qualche info in più..