saro' con voi con tutto il mio cuore in questo giro bellissimo...
allora chi si e' iscritto per la squadra femminile???
saro' con voi con tutto il mio cuore in questo giro bellissimo...
allora chi si e' iscritto per la squadra femminile???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ehm... io no...
già tanto se riesco a fare 50 km
Ma va là, che al giro sul Trasimeno, te la sei cavata egregiamente, nonostante quella frizione da scaricatore di porto che ti ritrovi sulla tua vespetta.Originariamente Scritto da modette1979
A proposito, Mirko l'ha riparata, o non ancora?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
l'ha sistemata, in pratica ha creato un accrocchio da attaccare alla levetta della frizione sotto il carter (spero di non dire caxxate) in modo tale che quando tiro la leva fatico di meno... ora pare quasi un px, non mi sembra vero!Originariamente Scritto da senatore
disse il saggio :
DAMMI UNA LEVA E TI SOLLEVERO' IL MONDO!!!!!!!!
io ho sostituito il cavetto original con cavo di diametro minore, letteralmente affogato nel grasso poi ho fatto un panino con 2 staffette e la leva che entra nel motore, ovviamente le staffe erano più lunghe di un cm, e il cavo l'ho fissato all'estremità di esse in modo da diminuire lo sforzo al manubrio
In principio ero dubbioso xchè così facendo pensavo che la leva al manubrio non facesse una corsa sufficente, ma mi sbagliavo, in quanto stacca normalmente