Citazione Originariamente Scritto da Joejoe
Ottimo come provvedimento, ma siamo davvero sicuri che poi gli acquirenti non se ne approfittino..
potrebbe succedere, sarà cura del venditore segnalare ad ebay il problema ed ebay potrà decidere serenamente

a me è capitato di non lasciare 3-4 fb perchè avrei dovuto lasciarli negativi, e quindi ne avrei ricevuti altrettanti, e visto che se scrivevo ad ebay se ne sarebbe fregato di me lasciai perdere ...

una volta mi mandarono una sella la cui descrizione era "taglio di meno di un cm sul lato, praticamente invisibile" invece erano 2 tagli da 2-3cm l'uno, alle mie rimostranze mi ha detto che era scritto che c'erano dei tagli... io l'avrei presa lo stesso, ma non a quella cifra

un'altra volta un tipo fece 2 inserzioni, un oggetto mi interessava, l'altro no, vinsi quello che mi interessava e visto che diceva che "in caso di acquisti multipli faceva risparmiare sulle spese" parteciapai anche all'altro e vinsi per 2 spiccioli, poi mi fece pagare 2 spedizioni, io protestai e alla fine me ne fece pagare 1 e mezza, e volle un vaglia, nonostante avesse indicato altri metodi ....

se gli mettevo il FB negativo me lo ricambiavano, se scrivevo ad ebay se ne fregava, in questo modo io venditori onesti saranno premiati, gli altri a casa