non ho ancora capito bene in cosa consiste questa modifica ma vi racconto la mia ultima esperienza.
mi sono aggiudicato un allarme per moto con possibilità di avere un secondo telecomando. prima dell'aggiudiazione dell'asta ho chiesto il prezzo del secondo telecomando. dopo l'aggiudicazione l'acquirente mi ha contattato percomunicarmi l'importo da pagare con il secondo telecomando ed ho fatto immediatamente il bonifico bancario. successivamente mi comunicava che c'erano ritardi da parte del coriere, poi le festività di mezzo 25/4 - 1/5 morale la merce e arrivata dopo più di un mese. il venditore trall'altro, quando si sono riscaldate la mail, ha detto che non poteva ordinare un secondo telecomando da solo al fornitore perchè il prezzo era troppo basso, quindi ha dovuto aspettare altri ordini. successivamente all'arrivo dell'allarme ho lasciato un feedback neutro in quanto la merce corrispondeva a quanto dichiarato, ma i tempi di attesa sono stati lunghi. il venditore ha ricambiato il feedback neutro, dicendo di aver ordinato altra merce senza prima averglielo comuinicato.
la scorsa settimana, mi ha ricontattato per chiedermi scusa e mi chiedeva di cambiare il giudizio di feedback in quanto con questa modifica sarebbbe diventato negativo.
spero di non avervi annoiato.