Non risulta il nome di chi ti ha venduto la vespa sul libretto in quanto il pra non rilascia due volte l'adesivo nel caso di intestazione erede e vendita. E' questo l'unico guadagno in termini economici ... Secondo me la maggiorazione del prezzo è dovuta proprio al fatto che c'è stata la doppia voltura al pra. Comunque l'unico modo per risolvere il tutto è chiamare l'agenzia.
Detto questo. Se trovate chi vi fa il 2688 con la firma unilaterale (se per voi è meglio o piu' comodo), ben venga.
Cio' che voglio puntualizzare è che se ad esempio un notaio si rifiuta di fare il 2688 con firma unilaterale, non potete pretenderlo ...
Ecco un classico esempio di sperpero di denaro che poteva (e doveva!) essere risparmiato.
.
Se capisco come fare a caricare un pdf vi faccio anche vedere la circolare su cui mi baso.
Dopo di chè è ovvio che è sempre valido il detto POSTO CHE VAI USANZA CHE TROVI ... e come scrisse Paolo Rossi nel penultimo San Remo "IN ITALIA CI STA' IL SOLE...". Quindi lungi da me il dover convincere qualcuno della fondatezza delle mie ragioni. Vorrei solo dare una info completa a chi consulta questo forum.