Come dicevo nell'oggetto, il secondo da sinistra è proprio un bel ragazzo
Come dicevo nell'oggetto, il secondo da sinistra è proprio un bel ragazzo
Grande Dexolo!!!
l'altra con il costume rosso è elena???
che bellini =D
sisi, è lei!
le sue foto le metterà lei però
Ovviamente interpreto il personaggio di "ReFrigerio" sovrano di un paese molto caldo, amatissimo dal suo popolo
IL problema è che quando siamo andati alla Turin Marathon in costume una signora anziana si è avvicinata a Mirko chiedendogli chi fosse... e lui con estrema convinzione: "IO SONO IL RE"... la signora è rimasta un po' perplessa chiaramente...Originariamente Scritto da DeXoLo
beh ho detto quello xchè io SONO il re!
mirko, quella vicino a te ha uno sguardo che trasuda disagio...
chissà come mai.... é mio suocero
Originariamente Scritto da nikissive
haaa quella è poppea
hahahhahha! anche il cummenda zampetti! ;)
belli belli davvero, e complimenti a chi realizza i costumi!
lo so che non mi crederai, ma Elena confermerà ciò che dico.
I costumi li fa Poppea
hhahhaha certo che il suo...qualche cm piu largo.....
Come sei bello Mirko..!!!
Originariamente Scritto da DeXoLo
Ma chi sei, Jean Claude!! E MADRE, dov'è?!!
mi inchino e genofletto MIO SIRE!!!
p.s. preferisco sempre e comunque Elena............eheheheheheh
BELLISSIMI TUTTI
Oh....mi si è storto il pi...anton
Eccomi
Confermo che i costumi li fa la mia amica Tiziana, e sono veramente spettacolari!!! Sto cercando di convertire Mriko alla rievocazione storica del 700, io trovo che in costume sia benissimo...
mai pensato di rivestire la sella della rally "in stile" per la prossima rievocazione? vuoi mettere il brocato contro lo scai?i costumi li fa la mia amica Tiziana, e sono veramente spettacolari!!!
complimenti, davvero carini. ma quei vestiti sono pesanti? mi dà l'idea che io ci morirei dentro.
Mwhahahahaha potrei fare una vespa Marie-Antoinette...Originariamente Scritto da ZioRico
uhm in estate con i vestiti da donna si sopravvive, non è così caldo, anche perchè sotto le gonne circola l'aria, poi c'è la scollatura e le maniche corte. I maschietti invece crepano allegramente di caldo...
Madamina, il catalogo è questo...
Ma il 2 giugno siete a Cinisello Balsamo per caso?
Rudy - West
No... il 2 giugno sfiliamo per il centro di TorinoOriginariamente Scritto da West
Su una ...ruotasfiliamo per il centro di Torino
... delle belle che amò il padron mio...Originariamente Scritto da MarcoPau