http://www.motoblog.it/post/13673/im...-vivere-felici
ne avevamo già parlato se non sbaglio
http://www.motoblog.it/post/13673/im...-vivere-felici
ne avevamo già parlato se non sbaglio
citofonare ronco
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Mi piace l'ottimismo dell'articolo e gli elogi ai loro restauri. Colori fantasiosi e spesso orribili, particolari fuori posto e accrocchi vari... mah.
Per non parlare del telaio, di solito ricavato mischiando lamierati di 3-4 Vespe diverse . . .
ma il colore di quella sprint è originale?
Niente affatto!
Di originale in queste Vespe c'è poco.
Basti pensare che nel loro concetto di "restauro" c'è l'idea di mettere sempre motori LML o Bajaj nuovi a queste Vespe.. Per carità, almeno così funzionano bene, perchè quando ci hanno messo loro le mani, se ne sono viste delle belle!
Giusto, chiedete a Ronco: lui ha visto cose che noi non possiamo nemmeno immaginare, volani saldati, ritagli di lattine usati per spessorare, colpi di martello ed una delicatezza di assemblaggio degna di Jack Nicholson in Shining.
eheh ok.. mi sembrava di non averlo mai visto quel colore, almeno su una sprint.
cmq non capisco l'utilità di andare fino in vietnam x trovare una vespa.. penso che con la cifra che si va a spendere la si trova anche in italia, e si ha un esemplare ORIGINALE..