http://cgi.ebay.it/Vespa-98-contachi...d=p3286.c0.m14
dite la vostra..........e svelate l'arcano!
o m sbaglio io?
http://cgi.ebay.it/Vespa-98-contachi...d=p3286.c0.m14
dite la vostra..........e svelate l'arcano!
o m sbaglio io?
per me che non va è solo il prezzo. anche se fosse originale...
poi, non sono molto esperto ma, se fosse originale sarebbe troppo perfetto, manco l'avessere tenuto sottovuoto.
il prezzo e' alto ma credo sia questo
Se non sbaglio quel contachilometri dovrebbe essere della farobaso con cambio a bacchettail prezzo e' alto ma credo sia questo
1567647-3.jpg
Descrizione:
Dimensione: 46.83 KB
Visto: 0 Volta(e)
[SIGPIC][/SIGPIC]
1000 euro per un affare che non è neanche bello!se prendo un WC e ci scrivo vespa quanto puo' valere?
di questi tempi parecchio...per una persona che se la cava con photoshop, creare quello sfondo sul contachilometri è una cavolata...porti in una ditta che stampa adesivi ad esempio per vetrine stampa perfetta incolli su un contakm simile ed è fatto....insomma 2 possibili vie..o una replica magari di qualche paese orientale (non dimenticate che i giapponesi tempo fa hanno ottenuto riproduzioni limitate delle vespe storiche originali piaggio) oppure un autocostruito....nel senso di un'originale ripristinato
complimenti!! bravo proprio cos'ì!!!!!Originariamente Scritto da barroi
al tempo il km era un optional quasi x tutti le moto leggere (pure anche x le pesanti) e non previsto dalle case costruttrici x cui ditte italiane ed estere li producevano sia con il logo e che senza (smith,jagher,veglia,vdo,rolle,os ecc.ecc.)
ora con una spesa esigua si fa stampare in serigrafia su un lamierino il motivo che si vuole e tacccccc ecco un contachilometri vecchio anonimo da 40 euro passa subito a 150 euro
ma questo non ci basta ed ecco che se prendiamo il nostro e lo mettiamo dentro nel supporto della bianchina 125 stampata ,lo verniciamo a nitro,lo antichizziamo strifinando leggermente con uno straccio umido con sabbia fine.....aspettiamo una settimana x dare modo ai graffi di ossidarsi ,lo montiamo e lo vendiamo come "pezzo raro x vespa 98" spuntiamo 1000 euro.......
okkio puo' darsi che il pezzo sia originale,ma chi lo copmpra deve avere il rinvio con l'attacco giusto xche' in questo caso essendo un vdo ha un attacco specifico.
allora si che sono cazzi!
vi posto il km originale veglia previsto dalla casa bianchi x la bianchina 125 stampata...........
vi ricorda qualcosa?
occhi aperti...non solo su questi ma su pezzi molto più comuni