E' una discuzione sempre aperta per i possesori come sono io di un PX 151 MY catalizzato ( nel mio caso euro 2 ).
Scatallizzo o non Scatalizzo!
Questa è la mia personale esperienza , partendo dal fatto che sono un antielaborazionista , martedi ho portato la mia Vespa a fare dei piccoli lavoretti ed il mio meccanico mi dice "guarda cos'ho qui" e con mio stupore si presenta con una splendida marmitta tutta cromata marca SIMONINI !
Lui mi dice "dai che la mettiamo sul tuo PX" io perplesso ma allo stesso tempo attirato da questo splendido oggetto accetto con entusiasmo la sua proposta !
Oggi vado a ritirare la mia Vespa e con grande sorpresa devo ammetere che la Vespa è più "libera " ed il rumore a quel non so che di metallico che è spettacolare!!
Imbuccando l'autostrada arriva la vera sorpresa la Vespa a 90 km/h a ancora qualcosina da dire e come per magia la lancetta del tachimetro tocca i 100 km/h con un agiltà del tutto innaspetata!
Concludendo è uno vero spettacolo questa marmitta mi ha reso quasi i 10 km/h con il cat lavelocità massima era di 90 km/h !!!
SCATALIZZATE RAGAZZI!!