Citazione Originariamente Scritto da iltekken82
l'originalità è Vespa... ma è originale ho hai dato un occhiatina anche al motore...dimmi di sì se lo merita perchè è proprio sfizziosa e deve avere una bella voca
Il motore è l'originale 2 travasi della Primavera,ma avendola acquistata grippata per 2 soldi da un amico che non aveva voglia di rimetterla in strada e che poi si è comprato un Liberty(e qui ci vorrebbe l'emoticon che sbocca,ma vedo che non c'è),ho dovuto giocoforza aprire tutto,procedendo nel seguente modo:rettifica del cilindro e conseguentemente montaggio di un pistone maggiorato,albero motore anticipato Mazzucchelli con biella cromata,raccordatura delle luci nei carter e nel cilindro,unghiatura nel cilindro per il terzo travaso già presente nel pistone nuovo.Son stato combattuto fino all'ultimo sullla campana della frizione,ma alla fine gli ho lasciato l'originale,le marce sono più corte ed in città è più divertente.Il carburatore è l'originale,per ora ho messo il getto da 90 al posto del 74 originale,ma ho già pronto il 100 da montare.La marmitta è la replica del ''sigaro'' dell'Et3,comprata in un negozio online tedesco,e lo squillo che offre vale tutti i 110 euro che l'ho pagata...