cosa cosa cosa cosa cosa cosa ???????????????????????????????????????????????
Non ci credo
cosa cosa cosa cosa cosa cosa ???????????????????????????????????????????????
Non ci credo
...non ho capito
Questo lima il numero di telaio della Vespa di un parente per venderla con documenti falsi....????
E' strano il mondo....
Creative Engineering
esatto..una cosa del genere!!!
Roba da matti...
Ecco la sua risposta, alla mia richiesta di spiegazioni:
salve,la vespa in questione,quella nera,era di un mio parente,il quale non era riuscito a regolarizzare i documenti nei miei confronti e a suo tempo la comprai x utilizzarla x ricambi.Fatta riverniciare,la utilizzavo per muovermi vicino casa.Tolgo il num. di telaio appunto per evitare che con lo stesso num.qualcuno posso farci altro,ai danni del mio parente. I documenti sono di un'altra vespa da me incidentata e di mia proprieta,è l'unica cosa rimasta sana. Saluti
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
?????????????????????????ma che caz....ta!!!!!!!!Originariamente Scritto da senatore
io veramente quando vedo queste cose capisco il livello di faccia tosta che hanno le persone.........
w l'itaGlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco dove finiscono le nostre vespe rubate !!!!
Ma dico io se la provenienza fosse certa perchè limare i numeri di telaio ???
O è lui ..... o il suo parente..... Che la dice lunga
Infatti, anche se come dice non si è perfezionato il passaggio a lui, ma il suo parente dei documenti originali che ne ha fatto?Originariamente Scritto da antovnb4t
Li ha persi? E una semplice denuncia invece di essere fonte di tutti i nostri commenti?
2 volte
[SIGPIC][/SIGPIC]
e ebay nn controlla???? ma si, chissenefrega!!!! davanti ai soldi dell commissioni si chiudono nn due ma quattro occhi. vergogna!
non necessariamente rubata...vai in uno sfascio e ti accordi con il tipo...quando arriva una vespa sfasciatada demolire lui dice...ti offro 50 euro...lasciami documenti e targa...da quel momento lui possiede qualsiasi vespa di quel modello...perchè può intestarsela come proprietario non intestatario o addirittura venderla per lo stesso principio...rubata o meno...perchè gli basterà prendere una qualsiasi vespa dello stesso modello tagliare il num d telaio e avrà documenti regolari a suo nome...fantasiosa??bè...farlo solo per una vespa non varrebbe la candela ma così puoi crearti un giro...poi ogni 10 ce ne metti una rubata...comunque secondo me le rubate vengono vendute a pezzi...più pulito e cisi guadagna di più...e comunque...boicottate ebay...bisogna stroncare qusto commercio di pezzi rubati...
viva chi... l'itaglia le mani...w l'itaGlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE
dallo sfascio non poTREBBERO uscire telai di mezzi demoliti...
e chi le taglia in itaglia???Originariamente Scritto da ZioRico
Avete letto? ha specificato l'iserzione, spiegando l'arcano........
Comunque se non si è in buona fede si può approfittare....Magari con un amico carrozziere........Come il post di macellaio doc!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]