Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Resistenza ai viaggi: chi dura di più?

ehm.. un consiglio..
    se hai deciso per la fascia lombare..
    prova prima a farti un giretto con quella addosso.
    Il peggiore mal di schiena e reni mi è venuto in un trento-empoli-trento usando quella roba là.
    Incaxxatissima l'ho buttata in un cassonetto al ritorno, all'altezza di Verona...
    (E il bello è che non ho mai avuto mal di schiena,me l'avevano regalata e volevo solo per vedere che effetto faceva..)
    una tortura cinese, in pratica!!!

VRista Senior L'avatar di West
    Potenza Reputazione
    19

OT

Citazione Originariamente Scritto da VespaRom
    Sei fortunata ad essere nata nella seconda metà del XX secolo...

Da Wikipedia:

La guêpière è un bustino femminile allungato con reggicalze e chiuso sulla schiena con una serie di ganci o lacci che assottiglia la vita. La guepiere alterna tessuti rigidi ed elastici ed è munita di stecche che modellano il corpo.

Ha ferretti che aiutano a sostenere il seno e può avere o non avere le spalline.

Il nome deriva dal francese “guêpe” (vespa), dal latino “vespa”, per il paragone a “vitino da vespa”.

Questo indumento fu inventato da Marcel Rochas nel 1945 e viene attualmente indossato solo in occasioni particolari per il suo valore erotico e sensuale.

...e ancora:

Il corsetto o busto è il nome con cui vengono indicati sia il busto correttivo applicato per risolvere problemi di natura ortopedica (che insorgono durante l'adolescenza), che un indumento prevalentemente femminile composto da tessuto rinforzata da stecche. Fu usato soprattutto negli ultimi secoli del secondo millennio per modellare il corpo femminile e adattarlo alle canoni della moda dell'epoca: stringere la vita, sostenere ed evidenziare il seno (o, al contrario, ridurne la dimensione appiattendolo), modellare, talvolta evidenziandoli, i fianchi. È detto anche bustino; con questo ultimo nome si può intendere anche la parte superiore di un abito femminile.
    Rudy - West

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Re: OT

Citazione Originariamente Scritto da West
    Sei fortunata ad essere nata nella seconda metà del XX secolo...

Da Wikipedia:

La guêpière è un bustino femminile allungato con reggicalze e chiuso sulla schiena con una serie di ganci o lacci che assottiglia la vita. La guepiere alterna tessuti rigidi ed elastici ed è munita di stecche che modellano il corpo.

Ha ferretti che aiutano a sostenere il seno e può avere o non avere le spalline.

Il nome deriva dal francese “guêpe” (Vespa), dal latino “Vespa”, per il paragone a “vitino da Vespa”.

Questo indumento fu inventato da Marcel Rochas nel 1945 e viene attualmente indossato solo in occasioni particolari per il suo valore erotico e sensuale.

...e ancora:

Il corsetto o busto è il nome con cui vengono indicati sia il busto correttivo applicato per risolvere problemi di natura ortopedica (che insorgono durante l'adolescenza), che un indumento prevalentemente femminile composto da tessuto rinforzata da stecche. Fu usato soprattutto negli ultimi secoli del secondo millennio per modellare il corpo femminile e adattarlo alle canoni della moda dell'epoca: stringere la vita, sostenere ed evidenziare il seno (o, al contrario, ridurne la dimensione appiattendolo), modellare, talvolta evidenziandoli, i fianchi. È detto anche bustino; con questo ultimo nome si può intendere anche la parte superiore di un abito femminile.

Si, ma io una guêpière non penso di indossarla......

Sarei troppo sexi!!!!

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    20
    ehm.. un consiglio..
    se hai deciso per la fascia lombare..
    prova prima a farti un giretto con quella addosso.
    Il peggiore mal di schiena e reni mi è venuto in un trento-empoli-trento usando quella roba là.
    Incaxxatissima l'ho buttata in un cassonetto al ritorno, all'altezza di Verona...
    (E il bello è che non ho mai avuto mal di schiena,me l'avevano regalata e volevo solo per vedere che effetto faceva..)
    Ora che ci penso, da giovane si usavano (usavo) i quotidiani sulla pancia per evitare blocchi ed erano una tortura.....
    Hai ragione tocca provare prima. Io poi viaggerò in gruppo con mia moglie in macchina, per cui se ho problemi mi fermo....

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    19
    cmq x l'olio se il mix lo fa al 2% potresti fare il 0.5% sul pieno.. cosi diventa 2,5% se ne aggiungi troppo rischi che incomincia a fumare troppo e magari attiri le attenzioni dei ragazzi blu..

VRista L'avatar di Maska19
    Potenza Reputazione
    18
    Secondo me il trucco sta nel chiedersi cosa ci sarà dopo quella curva, oltre quella collina, nel prossimo paese, chi mi aspetterà all'arrivo...e il viaggio passa con immenso piacere :D

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    e' una passeggiata...poi in vespa si va a spasso

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Maska19
    Secondo me il trucco sta nel chiedersi cosa ci sarà dopo quella curva, oltre quella collina, nel prossimo paese, chi mi aspetterà all'arrivo...e il viaggio passa con immenso piacere :D
    'azz, ma ci sei ancora !!! Non ti sei perso nelle nebbie della frizione automatica...

Potenza Reputazione
    20
    Ragazzi, è previsto tempacccio per il WE lungo (io tornerei martedì). Se non cambiano le cose, mi toccherà rinunciare!!!!

Azzzzzz, che ci avevo preso gusto all'idea e non vedevo l'ora!!!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •