tutto ok. A proposito, avete notato che la scritta non è quella con i rivetti ma quella adesiva??? Ho lottato un po ma alla fine l'ho trovata adesiva ed in metallo (particolarità della N) nonostante chi insisteva che non ne esistessero più!!
tutto ok. A proposito, avete notato che la scritta non è quella con i rivetti ma quella adesiva??? Ho lottato un po ma alla fine l'ho trovata adesiva ed in metallo (particolarità della N) nonostante chi insisteva che non ne esistessero più!!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
scusandomi nuovamente, faccio notare a vnb3 che per avere una vespa un po piu briosa basta che va nella sezione tuning e cerva vespa un po briosa...
li ci sono tutte le dritte che ti potrebbero servire...
spero di essere stato scusato della svista....
ma scherzi ... era chiaro che non avevi notato (vista la qualità delle foto) lo scudetto!!!
Riguardo il brio della mia vespetta, forse è meglio se la lascio con la marmitta e la 75 DR che già monta visto che se inizio con le modifiche al motore non la smetteri più ... mi conosco!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
bella! complimenti!
grazie nikissive. Domanda: Quello sull'avatar sei tu???
Ovviamente quella sul mio avatar non sono io ... prima che me lo chiedi!!!
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
no cazz.. leggendo a metà del tuo post te lo stavo già scrivendo.. xò ho visto che hai già risposto.. uffi..
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Originariamente Scritto da vnb3recanati
si sono io ;)
http://www.flickr.com/photos/nikissive/2442740781/
ho deciso di vendere la marmitta. E' in vendita sul mercatino. Se siete interessati intervenite numerosi ...
CIAO.
Ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!
riferito alla marmitta o alla vespa????