Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 179 di 179

Discussione: help PX150E

VRista Senior L'avatar di paskoth
    Potenza Reputazione
    18
    anke io ho quello giusto....

Guest
    Luka, tutto bene, vedo, eh?

Il tuo motore l'ho "coccolato" anche io sulla panca di mesciu 'Nzinu, era proprio un bel pezzettino di motore.....
    Infatti avevo pensato di fregarmelo e di mettere al suo posto un altro, ma il mescio adesso c'ha pure l'aiutante che controlla...cacchio!
    Quindi ti è andata bene, ma la prossima volta che lo vedo incustodito, me lo frego io, va bene?

Adesso il mescio sta a Sirmione, sul lago di Garda, a svelenirsi dalle fatiche meccaniche massaggiato per bene da qualche biondazza padana......
    Passo e chiudo, ci si vede quando ritorni nel Salento, in Vespa però, eh?
    Enrico

VRista Senior L'avatar di paskoth
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    Luka, tutto bene, vedo, eh?

Il tuo motore l'ho "coccolato" anche io sulla panca di mesciu 'Nzinu, era proprio un bel pezzettino di motore.....
    Infatti avevo pensato di fregarmelo e di mettere al suo posto un altro, ma il mescio adesso c'ha pure l'aiutante che controlla...cacchio!
    Quindi ti è andata bene, ma la prossima volta che lo vedo incustodito, me lo frego io, va bene?

Adesso il mescio sta a Sirmione, sul lago di Garda, a svelenirsi dalle fatiche meccaniche massaggiato per bene da qualche biondazza padana......
    Passo e chiudo, ci si vede quando ritorni nel Salento, in Vespa però, eh?
    Enrico
    ciao Enrico....hai visto che bel motore?!?!?!?...ehehehe
    mesciu 'Nzinu ha l'aiutante???
    mi aveva parlato delle sue ferie....beato lui...!
    la settimana prossima lo chiamo e lo informo che tutto è andato a buon fine...eheheeh!!!
    ...vabbè, ci si becca nel Salento

a me è successa la stessa cosa qualche settimana fa, solo che ll motore si è bloccato del tutto, è rimasto così per una settimana, bloccato!!!. Lo ho smontato e portato a casa, ora gira, (misteri della meccanica), ma mi sono accorto che manca un bullone sulla testata, ora lo compro lo rimetto e rimonto il motore, speriamo bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •