Risultati da 1 a 25 di 417

Discussione: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

Citazione Originariamente Scritto da zazza2410 Visualizza Messaggio
    ok grazie sei stato di aiuto,
    qualcuno sa dirmi che tipo di bloccasterzo devo comprare per la 50 special prima serie 1972 v5a2t 795- - alla piaggio mi hanno dato un bloccasterzo con guida da 6mm ma non mi sembra uguale ad occhio ,e dato che non so se sia tipo lungo o corto dato che e la prima volta che vedo un bloccasterzo di vespa ,mi dite quale devo prendere

VRista Senior L'avatar di manuelito1979
    Potenza Reputazione
    17

Ragazzi, sto leggendo i vostri commenti e ci tengo a dire che i dati che ho scritto vanno presi con le molle.
    Non sono mister Piaggio e tutto quello che ho scritto è frutto di ricerche come farebbe un archeologo. Purtroppo però non ci sono dati certi e visto che spesso le vespe venivano massacrate e devastate, trovare le informazioni attendibili è un compito arduo!
    A mano a mano sto cercando di affinarla, ma vi prego:
    prendete questi dati CON LE MOLLE!
    Se poi c'è tra voi qualche intenditore si faccia avanti! Ho proprio bisogno di una mano!
    E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Io ieri ho constatato che sulla mia special dell'80, vi è un rinforzo x la fiancata sx, rispetto invece a quella che ho del '70 e quella del '78.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •