Risultati da 1 a 25 di 417

Discussione: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cassago Brianza (LC)
    Messaggi
    4 102
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

    Dovevi fare una ricerca nel database, mettevi il numero di telaio e vedevi i colori disponibili, con codice, per la special dell'80
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  2. #2

    Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

    l'ho fatto , ma secondo il mio carrozziere i codici dei colori sono cambiati negli anni e non è così facile trovare i corrispettivi attuali . so per certo che il pia2\1 era usato nella primavera di quesgli anni ma non sono molto sicuro a questo punto che lo sia stata anche nella special....
    resta il fatto che per me è un colore stupendo e comunque sia non rimpiango la scelta anche se non fosse un colore compatibile....
    se qualcuno ha notizie più dettagliate mi farebbe un grande piacere...
    ciao e grazie ancora....

  3. #3

    Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

    nessun altro può aiutarmi???
    nelle varie info sopra descritte ho trovato un'incongruenza per i colori dei modelli fino all'83.... questo rosso pia 2\1 o rosso arancio 840.. ci sono e poi spariscono , il database dei telai non li mette ma come leggo dalla discussione nelle precendenti pagine ci possono essere delle incongruenze..
    aiuto please!!!!
    il pia 2\1 sulla special dell'80 c'era o no??????

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cassago Brianza (LC)
    Messaggi
    4 102
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

    Citazione Originariamente Scritto da dakken77 Visualizza Messaggio
    nessun altro può aiutarmi???
    nelle varie info sopra descritte ho trovato un'incongruenza per i colori dei modelli fino all'83.... questo rosso pia 2\1 o rosso arancio 840.. ci sono e poi spariscono , il database dei telai non li mette ma come leggo dalla discussione nelle precendenti pagine ci possono essere delle incongruenze..
    aiuto please!!!!
    il pia 2\1 sulla special dell'80 c'era o no??????
    Ma scusa, so che quel rosso è stupendo, poi è il rosso originale della mia et3, ma i colori variavano dagli anni..Io ho una special del '78 e in quell'anno i colori sono solo 3, mentre ne ho una dell'80 che potrei fare di circa 10 colori...Nel nostro database il PIA 2/1 non risulta, ma ci sono diversi tipi di rosso e posso confermarti che la mia dell'80 è proprio un bel rosso.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  5. #5

    Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

    ok ... grazie !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •