Risultati da 1 a 25 di 417

Discussione: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

problemi con i dadi non dovresti averne, anche perchè nelle foto che dovrai mandare non si vedranno. Mettili d'acciaio inox, quindi non verniciati (anche se potresti comunque verniciarli, ma a che scopo? Avvitandoli la vernice si rovinerebbe). Se non sbaglio (la mia dovrebbe averli avuti originali) quelli originali sono zincati. Mio consiglio: monta quelli di inox.

Citazione Originariamente Scritto da manuelito1979 Visualizza Messaggio
    Vespa 50 Special 3a serie V5B3T migliorata, numeri dal ? al 565056, prodotta da fine 1978 al 1983:
    Telaio
    rinforzo a staffa sotto la chiappetta sinistra;
    la mia del 1980 V5B3T non aveva la staffa

@Messia. hai un topic sulla tua vespa ove poter rispondere evitando di andare OT su questo? Se lo hai linkamelo, sarò felice di rispondere a tuuuuuuutte le tue domande subito (quello che sò ovviamente)
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    problemi con i dadi non dovresti averne, anche perchè nelle foto che dovrai mandare non si vedranno. Mettili d'acciaio inox, quindi non verniciati (anche se potresti comunque verniciarli, ma a che scopo? Avvitandoli la vernice si rovinerebbe). Se non sbaglio (la mia dovrebbe averli avuti originali) quelli originali sono zincati. Mio consiglio: monta quelli di inox.
    Ciao Abakos e siamo a 2 che mi consigliano i dadi inox faro cosi, mentre per le altre cose? Manuelito help

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •