GRAAAZIIIIIEEE
perdononate sto un pò rinco stamattina![]()
GRAAAZIIIIIEEE
perdononate sto un pò rinco stamattina![]()
Ma figurati, solo il prima serie montava il coperchio in acciaio, dal 72 al 75 in alluminio.
![]()
COMPRATO........ora "giallona" è veramente completa
VESPA 50 N 1a SERIE COPRI SELETTORE MARCE IN METALLO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Azz30€ più spedizione non è proprio a buon mercato....
SI AVETE RAGIONE, MA CONSIDERANDO CHE NON SI TROVA FACILMENTE IN GIRO E NON BADO MOLTO A SPESE QUANDO VOGLIO FARE UN RESTAURO, VA BENE COSI'.
ogni vespa che ho fatto, l'ho riportata maniacalmente come all'origine, solo con pezzi dell'epoca e praticamente nessun pezzo riprodotto tranne dove era impossibile reperirli originali (vedi manopole)![]()
domanda tecnica.
si sa quanti numeri di serie del motore ci sono sui v5a4m?
mi spiego: sui carter ci sono 5 o 6 numeri di serie in base all'anno?
se il carter è v5a4m può avere sia 5 che 6 numaeri di serie, giusto?
...noto solo adesso che nessuno ha menzionato queste specifiche della special 1a serie, v5a2t: forcella anteriore con attacco portaparafango inclinato diversamente e di forma diversa, parafango anteriore con diversa inclinazione superiore e foro disposto diversamente; rinforzo pedana laterale solo sul lato sinistro;
avete mai provato a mettere su una special ruote da 9 il parafango della 4 m?non avete mai notato nulla di strano?
Confermo pure il blu 490 come colore per gli anni 1969 e 1970 per le special ed elestart...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....