
Originariamente Scritto da
STRATTON
Ora il problema è il seguente, appena accesa faccio per partire, accelero e muore....devo dare 2 3 belle sgasate e poi si sente che sale bene di giri.
Parto e il motore gira bene bello tondo, si sente la bella coppia del Polini P&P che spinge, l'ho tirata al max solo poche volte e mi ha segnato 105-110, con il 150 di mamma piaggio vedevo al massimo i 100 ma con vento a favore.
Il problema è quando mollo il gas, si sente proprio che il motore strappa, non scende regolare di giri, e borbotta.....
Secondo me e' la regolazione del minimo e il motore ti borbotta molto in basso e quando la ghigliottina e' quasi chiusa.
Che faccio? io credo sia magra ai medi, cioè dove lavora l'emulsionatore che è il suo originale, il BE3. Trovarne uno più grassi tipo BE2 è difficile qui...
Oppure anche il minimo lavora ai medi?? Ora monto il 48. Ma anche questo è difficile da trovare.
Se agisco sulla vite dell'aria???
Esatto, prova a svitare gradualmente la vite posteriore e se proprio non ti riesce di trovare un compromesso forse puoi trovare una soluzione con un getto del minimo di misura superiore. Il mio ricambista di fiducia ha anche il 50 e il 55 se ti dovesse interessare