Originariamente Scritto da
Scighera
Allora ... praticamente ho deciso ... i coprifari e coprifrecce non le sostituisco ... semplicemente le tolgo dal mio Vespone ... non mi piacciono e basta .... invece per quanto riguarda il poggiaschiena , quello lo lascio , per la semplice ragione .,.. durante il weekend faccio gli spostamenti in cui devo portare : i vestiti , libri , il portatile , alcune cose per il lavoro , e viene con me anche la mia ragazza ... quindi devo riempire il borsone alto che ho , e lo leggo per quello "schienale" ... altrimenti come faccio ??? si tratta quindi soltanto della praticità ...
Però vorrei chiedervi una cosa ... mi è venuta l'idea di cambiare le frecce e di mettere quelle bianche ... vedendo alcune delle vostre Vespa con quelle frecce bianche devo dire che mi sono piaciute molto ... ma temo di rovinare l'originalità ....

... ok lo so che in tutti casi sono io che devo prendere la decisione finale , però ... come sempre tengo molto a sentire che cosa avreste fatto voi se questo Vespone fosse vostro .... qualche altra cosa avreste fatto ???
A voi parola !!!