:D :D :D :D :D
Finalmente ho trovato un po' di tempo per andare in quella casa che ho in campagna e fare le foto della mia Vespa. La ragione che mi ha spinto a farlo e anche il fatto che l'ho reimmatricolata , e non potevo resistere . Dovevo metterla la targa io in persona , e non lasciare quel lavoretto a mio papà !!! :D
Ovviamente l'ho goduta un po' ma fino alla metta di giugno dovrei prendere la patente e poi finalmente potrò goderla sul serio ... senza nascondermi dalla polizia per le campagne .... cmq .... ora visto che da anni stava nel garage che a volte era strapieno di varia roba , risulta qualche graffio che prima non l'aveva ... poi per il problema di spazio a volte d'estate stava fuori ( durante il giorno ) e alcune parti risultano sbiadite ... cioè il colore è cambiato , mentre nelle altri ( come parafanghi ad esempio ) è rimasto come se fosse ieri ritirata. Un utente del forum mi ha segnalato che il cerchio posteriore sia da cambiare ( la cosa che io non ho notato prima , probabilmente per troppa eccitazione ) . Allora , come risolvo il problema di quel colore sbiadito ????
Poi per le stesse ragioni del box strapieno , vedo che i parafrece sono spezzati ... ma sinceramente io sto pensando di non ricomprarle più .... mi pare che sia più bella senza ... voi che ne dite ???
E finalmente ecco le foto !!!!